Il Parroco

foto tipo tessera recente

don Fabio Ciòllaro

Don Fabio è di San Vito dei Normanni – città storicamente benedetta da numerose vocazioni sacerdotali- dove è nato il 21 settembre del 1961. Ordinato sacerdote  nella chiesa madre di S.Vito da mons.  Settimio Todisco il 14 giugno del 1986.   Attualmente è Vicario generale della diocesi di Brindisi-Ostuni.  In precedenza  ha svolto in  diocesi  diverse mansioni: rettore del Seminario Arcivescovile,  direttore dell’Ufficio Scuola diocesano, insegnante  di religione nel liceo classico di Ostuni e in altre scuole statali,  docente di teologia spirituale nell’Istituto di Scienze Religiose, direttore dell’Ufficio amministrativo diocesano.  E’ parroco da 25 anni,  svolgendo il suo ministero in varie parrocchie, lì dove il vescovo lo ha inviato.   Ha iniziato il suo servizio nella nostra comunità  di S.Vito Martire nel quartiere Commenda a Brindisi il 20 settembre 2020.