Il Parroco

Omelia

Don Cosimo Damiano Macilletti è nato a S. Vito dei Normanni il 23 Marzo 1956. Dopo aver compiuto gli studi presso il Seminario Diocesano di Brindisi e il seminario Filosofico Regionale in Taranto, ha frequentato gli studi teologici a Roma, come alunno dell’Almo Collegio Capranica, presso la Pontificia Università Gregoriana, conseguendo il Dottorato in Sacra Teologia nel 1988 e la Laurea in Storia e Filosofia presso l’Università “La Sapienza” in Roma. Dal 1987 al 2001 ha svolto il ministero di Parroco presso la Parrocchia      ” S.S. Marco e Caterina” in Cellino S. Marco, dal 2001 al 2014 presso la parrocchia “S.S. Resurrezione” in Brindisi, dal 9 Agosto 2014 presso questa Parrocchia . E’ docente di Sacramentaria presso la Facoltà Teologica Pugliese.