Don Mimmo si congeda dalla nostra comunità

Pubblicato giorno 6 settembre 2020 - Notizie

IMG_20200905_185250

Raccolti per celebrare l’Eucaristia nella Pasqua settimanale, in questa XXIII Domenica del Tempo Ordinario, abbiamo la certezza che il Signore è in mezzo a noi, riuniti nel suo nome.

Con la liturgia di oggi ci apprestiamo a salutare il nostro parroco don Mimmo che, chiamato ad altro impegno, lascia questa nostra comunità in cui ha donato il suo servizio per l’edificazione del Regno di Dio.

Signore, ti ringraziamo per  don Mimmo nostro parroco uscente, chiamato alla guida di un’altra comunità. Tra noi è stato esempio e testimonianza delle meraviglie che Tu operi in chi si lascia guidare da Te; ti preghiamo affinché possa continuare a servirti e a diffondere la tua grazia in parole ed opere.

Di seguito è possibile vedere alcune foto scattate durante la Celebrazione Eucaristica e due brevi video. Nel primo video don Mimmo ringrazia la comunità e tutti coloro che hanno collaborato nell’espletamento del suo servizio sacerdotale. Nel secondo video è la comunità che esprime tramite un suo rappresentante il ringraziamento ad essere stato la nostra guida in questi sei anni.